Versione grafica

DEMO

Homepage
Radio1

Curriculum

07/02/2008
Davide Carcasole


Sono nato a Latina il 20 maggio del 1975 dove vivo tutt'ora.

Ho iniziato a cantare a soli 3 anni, grazie al mio caro nonno (davide) che mi spingeva a farlo, incitandomi.<<..canta sù....>>.

Allora le canzoni che adoravo cantare erano due: Goldrake Ufo Robot e Mi scappa la pipì, questa mi piaceva troppo.. Ho sempre avuto questa passione, ma soprattutto quella di scrivere, costruire melodie particolari, stando sempre alla ricerca di suoni, di nuove sonorità che destassero nell'ascoltatore stupore.

Gli arrangiamenti i testi e le musiche sono completamente fatte da me, con l'aiuto del mio inseparabile computer.

Ho toccato complessivamente quota 130 brani.

Devo molto, per la mia crescita artistica, a chi mi ha sempre incitato, anche solo chiedendomi un CD, o chi mi ha detto: la tua musica crea un'atmosfera magica intorno.

La cosa più più bella del mondo è lasciarmi trasportare da tutto ciò che riesco a creare.

Ho provato in tutti i modi a far ascoltare le mie canzoni: Castrocaro 2000 e 2005, una voce per sanremo, svariate apparizioni in pubblico dai piano bar ai pub, ma il grande pubblico, quello, ancora devo vederlo. Non è che potete aiutarmi no? :) Di me: Non sono una persona che ama apparire, ho due amici veri, una splendida donnina e una splendida gattina. Amo a tutti i costi gli animali e se riesco ad aiutarne qualcuno lo faccio veramente con il cuore. Sono permaloso e non tollero le persone cattive dentro.

Non dimentico mai.. questo mi provoca spesso sensazioni di tristezza ma mi aiuta molto a realizzare brani su brani.

Mio padre e mia madre sono meravigliosi e anche le mie due sorelle e il nipotino Dodo.

Posso dire che mia madre va in giro con i miei pezzi a tutto volume in macchina e mi fa vergognare. Mi piace ascoltARE gli altri e sono dalla parte dei più deboli.

Versione grafica