LIRI BLUES 2004 - ISOLA DEL LIRI (FR)

13 - 19 LUGLIO 2004: PROGRAMMA

L'edizione 2004 del LIRI BLUES FESTIVAL si presenta come negli scorsi anni con un programma di altissima qualità che ne fanno il Festival di blues più importante del CENTRO SUD.
Un Festival, grazie all'apporto del comune di isola del Liri, della Provincia dei Frosinone e della Regione Lazio, ad ingresso gratuito.
Tutti gli artisti, esclusi gli italiani, sono assolutamente in esclusiva per in Centro-Sud. Il programma presenta alcuni dei più importanti rappresentanti del blues mondiale da LUCKY PETERSON a OTIS TAYLOR, da MICHTY SAM MCLAIN, ma soprattutto il grandissimo JIMMY SMITH il 18 luglio.

Da segnalare il 19 la grande reunion di BLUE STAFF con ROBERTO CIOTTI.

Da segnalare nei giorni del Festival dalle 19.00 alle 22.00 i concerti negli angoli caratteristici di ISOLA DEL LIRI e della fine del concerto fino a notte fonda presso "La fabbrica" MULTIMEDIA HOUSE il dopo festival.

ISOLA DEL LIRI si trasforma nei giorni del Festival in una vera e propria città del blues, un pezzo di MISSISSIPI nel cuore della CIOCIARIA.

CAST 2004
13 luglio
MIGHTY SAM MC LAIN opening JAIME DOLCE
14 luglio
LIL ED AND BLUES IMPERIALS opening DR. SUNFLOWER
15 luglio
SONNY LANDRETH opening JUKE JOINT
16 luglio
OTIS TAYLOR opening MR. BLUES
17 luglio
LUCKY PETERSON
18 luglio
JIMMY SMITH
19 luglio
THE ORIGINAL BLUE STUFF (ore 22.00) - ROBERTO CIOTTI (a seguire)

Radioscrigno sarà presente al Festival con uno stand e una selezione musicale che precederà tutti i concerti del Liriblues.

Radioscrigno si tinge di Blues...
Il sito del Liri Blues Festival